groupalia codice sconto

Groupalia: -20% su tutte le mete di mare

Approfitta della nuova promo di Groupalia e risparmia sul tuo prossimo viaggio! Usa il codice sconto per accedere all’offerta.

Prenota la tua vacanza di fine estate: con Groupalia visiti le migliori località di mare e risparmi! Scopri il codice promozionale per avere il 20% di sconto su tutte le mete marine di Puglia, Sardegna, Sicilia e Calabria. Ecco come accedere a questa esclusiva offerta.

Hai mai acquistato su Groupalia? Si tratta di uno dei più celebri portali in Italia a proporre la logica dei gruppi di acquisto. Questo sistema permette a tanti consumatori di risparmiare acquistando nello stesso periodo lo stesso prodotto o servizio, a un prezzo molto conveniente! Per questo, le proposte della sezione viaggi di Groupalia possono essere tue con sconti altissimi.

La categoria Viaggi di Groupalia è vastissima: sfogliala per trovare la giusta ispirazione e scegliere la proposta che fa al caso tuo. Scopri le strutture convenzionate e i tanti partner di Groupalia, scegli la tua meta e risparmia grazie ai codici promozionali attivi. Per te, il 20% di sconto su tutti i deal di Puglia, Sardegna, Sicilia e Calabria! 

Hai ancora voglia di vacanza? Prenota low cost con Groupalia e massimizza il tuo risparmio con il nuovo codice promozionale! Sfoglia tutti i deal disponibili per il tuo soggiorno al mare, scegli il tuo preferito e clicca su Compra. Prima di portare a termine il tuo acquisto, inserisci nello spazio apposito il codice promozionale SETTEMBRE20. Non appena lo avrai confermato, al totale del tuo deal verrà applicato uno sconto del 20%!

Il codice sconto in questione è valido per partenze a partire dal 28 agosto e fino al 19 settembre, per tutti i deal che hanno come destinazioni le regioni Puglia, Sardegna, Sicilia e Calabria. Scopri anche come risparmiare sui pasti in vacanza!

Approfitta del codice sconto, acquista il tuo prossimo viaggio su Groupalia!

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *