gnv offerte

Goditi la Tunisia con GNV: viaggia con i 10% di sconto!

Raggiungi la Tunisia in nave e risparmia! Con Grandi Navi Veloci la tua vacanza è low cost: prenota ora per una splendida estate.

Vai alla scoperta della Tunisia e della città di Tunisi: immergiti nel clima nordafricano. Parti dai porti più grandi del nostro paese con Grandi Navi Veloci, questa compagnia navale ti permette di organizzare il tuo viaggio risparmiando il 10% sulla tariffa normale. Non perdere questa opportunità, la disponibilità è limitata!

gnv offerte

Hai mai viaggiato su una delle navi della grande flotta di GNV? Da più di vent’anni, Grandi Navi Veloci ti permette di solcare il Mediterraneo e raggiungere con facilità città come Tangeri, Tunisi, Palermo, Genova, Nador, Porto Torres, Civitavecchia, Durazzo e molte altre destinazioni sia in Italia che all’estero.

Fino al 14 febbraio prenota il tuo viaggio verso Tunisi con Grandi Navi Veloci e scopri la convenienza! Puoi risparmiare il 10% del tuo biglietto qualunque siano le tue opzioni di viaggio. Per scoprire la promozione vai al sito www.gnv.it e scegli per il tuo viaggio una data di partenza compresa tra l’1 giugno e il 30 settembre del 2016 – intervallo di date in cui la promozione è attiva. Seleziona quindi una delle seguenti tratte: Genova – Tunisi, Civitavecchia – Tunisi, Palermo – Tunisi e viceversa. Seleziona la tua sistemazione preferita e il tuo totale ti apparirà al netto dello sconto del 10% in modo automatico!

Cogli questa opportunità e approfittane per visitare le bellezze della Tunisia! Vai ora su www.gnv.it e prenota il tuo prossimo viaggio con Grandi Navi Veloci.

Per ulteriori informazioni sulla promozione consulta la sezione Offerte nel sito www.gnv.it.

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *