valencia tourist card offerte

Goditi la Spagna: visita Valencia con la Valencia Tourist Card!

Scopri Valencia con la Tourist Card: per te tutti i musei e i principali monumenti diventano gratis. Viaggia low cost con la VTC!

Vuoi goderti le temperature miti della Spagna ed esplorare una città ricca di storia e cultura come Valencia? Con la Valencia Tourist Card il tuo viaggio diventa low cost! Muoviti in autonomia sui mezzi pubblici, visita i musei della città e usufruisci di sconti speciali con la VTC!

valencia tourist card offerte

Sei in viaggio per Valencia? Acquista la Valencia Tourist Card! Si tratta di una tessera valida 24, 48 o 72 ore che ti offre il trasporto pubblico urbano gratuito (inclusi i tragitti da e verso l’aeroporto), l’accesso libero ai Musei e a tutti Monumenti municipali e sconti fino al 50% in moltissimi esercizi convenzionati (ristoranti, negozi, attività per il tempo libero, ecc.). Inoltre, se sottoscriverai la Valencia Tourist Card riceverai una mappa della città in omaggio, oltre che uno stuzzichino e una bevanda o una birra.

Puoi acquistare la tua VTC negli uffici turistici di Valencia o online al sito Valencia Tourist Card. In quest’ultimo caso potrai usufruire di uno sconto del 10% sul prezzo della tessera. Pagherai la tua Valencia Tourist Card della durata di 24 ore 13,50 euro anziché 15 euro, quella da 48 ore 18 euro anziché 20 euro e – infine – avrai la card da 72 ore a 22,50 euro invece che 25 euro.

Potrai ricevere la card da te acquistata presso il tuo domicilio con un supplemento di 15 euro, al tuo hotel spendendo soltanto 3,40 euro o potrai ritirarla gratuitamente in uno degli uffici turistici di Valencia.

Scopri la convenienza della Valencia Tourist Card al sito www.visitvalencia.com!

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *