gnv offerte

GNV: viaggia con il 15% di sconto, solo a novembre!

Organizza la tua vacanza e prenota entro il 30 novembre! GNV ti sconta il 15% dal totale del tuo biglietto, approfittane.

Goditi i vantaggi dell’autunno con le promozioni di Grandi Navi Veloci! Potrai acquistare i biglietti per la tratta di tuo interesse e usufruire di uno sconto del 15% che verrà calcolato sul totale del tuo biglietto. Scopri come fare!

gnv offerte

Hai già viaggiato con GNV? Grandi Navi Veloci è la compagnia che da più di vent’anni ti permette di viaggiare per tutto il Mediterraneo, raggiungendo Tangeri, Tunisi, Palermo, Genova, Nador, Porto Torres, Civitavecchia, Durazzo, Napoli e tante altre mete.

Attualmente, GNV ti offre una promozione indispensabile per raggiungere low cost e in traghetto le tue mete. Solo entro al 30 novembre potrai viaggiare tra l’1 febbraio 2016 e il 30 settembre 2016. Prenotare il tuo viaggio online è semplice! Vai su www.gnv.it e inseresci il numero di passeggeri, gli eventuali veicoli e la soluzione di viaggio (se alloggiando in cabina o in poltrona) del tuo prossimo viaggio. Riceverai uno sconto del 15% sul prezzo totale del tuo biglietto. Il totale che comparirà nel tuo preventivo di viaggio sarà già al netto della promozione.

Potrai usufruire dello sconto del 15% anche se puoi godere della tariffa residenti: ricorrendo a entrambe le promozioni massimizzerai il tuo risparmio! Lo sconto non ha limitazioni di tratte, né di soluzioni di viaggio: verrà calcolato automaticamente sul tuo totale. Inoltre, per la tratta Genova – Palermo, i bambini di età inferiore ai 12 anni viaggiano gratis!

Prenota ora sul sito web di Grandi Navi Veloci www.gnv.it!

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *