gardaland low cost

Gardaland: divertiti low cost

Sfrutta offerte e promo e scopri come risparmiare! Il parco divertimenti più famoso per te a un prezzo conveniente.

La bella stagione è finalmente arrivata, vai a Gardaland! Festeggia con una giornata in uno dei parchi divertimento più amato di Italia, regalati un week end nel lago di Garda e approfitta delle tante offerte disponibili per risparmiare e mantenere basso il tuo budget vacanza.

gardaland low cost

Vuoi visitare Gardaland all’insegna del risparmio? Sei nel posto giusto, segui questi semplici consigli per non dare fondo alle tue finanze senza mai rinunciare al divertimento!

 

Se vuoi risparmiare sul costo dei biglietti di ingresso a Gardaland, le possibilità sono molteplici. Grazie ai portali di gruppi d’acquisto come Groupalia e Groupon potrai acquistarli con una buona percentuale di sconto. Per esempio, attualmente Groupalia propone un ingresso singolo al Gardaland Park a soli 28,50 euro invece che 39.90 euro (con uno sconto del 27%)!

In alternativa, se intendi anche soggiornare nei pressi del parco puoi pensare all’acquisto di un pacchetto che comprenda sia l’hotel che i biglietti di ingresso. Molte strutture propongono infatti questa tipologia di pacchetto, scegli quella che fa al caso tuo! Sul sito ufficiale di Gardaland potrai trovare alcune di queste promozioni. Inoltre, con Esselunga puoi avere un biglietto gratis utilizzando 2400 punti o averlo con soli 1000 punti e aggiungendo 14 euro.

Ancora, acquistando Coca Cola Senza Caffeina riceverai un biglietto di ingresso a Gardaland gratis a fronte di due regolarmente pagati.

Per massimizzare il tuo risparmio, valuta un pranzo al sacco: in questo modo non sarà necessario fermarti a mangiare nei locali interni al parco! Scopri di più su come risparmiare sui pasti in vacanza. Se oltre al denaro vuoi risparmiare anche tempo, assicurati di visitare Gardaland nei periodi di bassa affluenza: ridurrai in questo modo il tempo trascorso alle code per le diverse attrazioni!

Visita Gardaland low cost con questi semplici consigli!

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *