trenitalia offerte

Festeggia Halloween con Trenitalia: per te tante offerte!

Viaggia con Trenitalia, fino al 30 novembre i vantaggi sono tantissimi! Scopri tutte le promozioni attive ora.

In occasione delle festività di Ognissanti e Halloween, Trenitalia lancia le nuove promozioni: potrai viaggiare con sconti fino al 50%, ricevere “golosi” omaggi, viaggiare in formula 2×1 e molto altro. Scegli la tua meta e prenota subito!

trenitalia offerte

A ogni età la sua promozione! Fino al 30 novembre 2015 puoi viaggiare a prezzo ridotto su tutti i treni nazionali, senza limitazioni di servizio. Con la CartaFRECCIA Young (per i passeggeri di età inferiore ai 26 anni) e la CartaFRECCIA Senior (destinata agli ultra sessantenni) avrai il 50% di sconto acquistando i tuoi biglietti su www.trenitalia.com e il 20% se acquisti invece presso le biglietterie tradizionali, quelle self service, tramite il Call Center Trenitalia o presso le agenzie di viaggio abilitate.

Dolcetto o scherzetto? Sabato 31 ottobre viaggia con FrecciaRossa e regalati un menù al ristorante o un Easy Gourmet: non solo potrai accumulare un punto extra per ogni euro speso, ma riceverai anche in omaggio le celebri caramelle Geleé di Caffarel!

Risparmia al fine settimana! Se viaggi in coppia il sabato risparmi. Approfitta della promozione 2×1: viaggia in due acquistando un solo biglietto in tariffa Base intera. Se invece viaggi da solo puoi risparmiare con A\R Weekend! Parti con le Frecce il sabato e rientri la domenica: potrai viaggiare con la tariffa a prezzo fisso.

Inoltre, i bambini e i ragazzi minori di 15 anni viaggiano sempre gratis se in compagnia di un adulto su Frecce e Intercity!

Scopri tutte le offerte su www.trenitalia.com e prenota la tua prossima gita fuori porta!

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *