emozione3 promozione

Emozione3 e Trenitalia: arrivano sconti per gli abbonati!

Sei un abbonato regionale Trenitalia? Approfitta del tuo sconto speciale su tutti i cofanetti regalo Emozione3 che acquisti online!

Trenitalia ed Emozione3 vogliono sorprenderti ancora e ti riservano uno sconto esclusivo. Se sei un abbonato regionale Trenitalia, Emozione3 ti dedica questa promozione: acquista nel negozio online i tuoi cofanetti regalo e preparati a ricevere un fantastico sconto.

emozione3 promozione

Conosci i cofanetti regalo di Emozione3? Sono pacchetti vacanza ideali come regalo. I cofanetti sono adatti a tutte le tasche, ognuno di questi contiene tantissime proposte, permettendoti di svolgere attività diverse in base a ciò che più ti piace. Grazie ad Emozione3 e alle molte strutture partner presenti in Italia potrai soggiornare in graziosi alberghi o B&B, goderti una Spa, visitare divertenti parchi a tema, praticare sport estremi e degustare le specialità enogastronomiche più esclusive.

Adesso, grazie alla collaborazione con Trenitalia, Emozione3 riserva a tutti gli abbonati ai treni regionali uno sconto su tuttti gli acquisti effettuati nel negozio online disponibile al link www.emozione3.it. Lo sconto verrà così applicato:

tutti gli abbonati regionali Trenitalia mensilitrimestrali riceveranno il 12% di sconto immediato,
gli abbonati regionali annuali riceveranno invece il 15% di sconto.

 

 

Attivare la promozione è semplice! Scegli uno dei cofanetti del catalogo Emozione3 su www.emozione3.it, prima di portare a termine il tuo acquisto ti verrà chiesto se sei in possesso di un abbonamento regionale Trenitalia. Inserisci il tuo codice di abbonamento a 9 cifre e il gioco è fatto: lo sconto verrà inserito in modo automatico nel tuo carrello!

Se non sei un abbonato Trenitalia, scopri il codice promozionale Emozione3 ora attivo: clicca qui.

Acquista ora il tuo cofanetto, vai su www.emozione3.it.

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *