Easyjet ti regala 40 € per le tue vacanze invernali!

Entro il 6 ottobre, grazie a EasyJet potrai prenotare il tuo pacchetto vacanza e risparmiare 40 €! Scopri come utilizzare il codice promozionale.

Da oggi e sino a martedì 6 ottobre 2015, EasyJet ti regala la possibilità di prenotare il tuo pacchetto vacanza, costituito da volo e hotel, ottenendo uno sconto di 40 euro! Scopri con noi come applicare alla tua prenotazione il codice sconto.

easyjet-offerte

EasyJet, la celebre compagnia low cost britannica, ti permette di viaggiare da 20 anni a prezzi imbattibili dai migliori aeroporti d’Europa! Adesso, la compagnia ti omaggia di un codice sconto di ben 40 euro per le tue vacanze invernali nella tua destinazione preferita. Prenotare è semplice!

Compila il form con le informazioni di base del tuo pacchetto vacanze: aeroporto di partenza, destinazione, date, numero di persone e il tipo di soggiorno a cui sei interessato. Potrai scegliere tra pensione completa, mezza pensione, pernottamento con prima colazione, solo pernottamento o soggiorno in appartamento. EasyJet selezionerà in base ai filtri da te scelti i migliori alberghi convenzionati! A questo punto, dovrai scegliere la camera che preferisci nella struttura che più fa al caso tuo e procedere. Potrai quindi selezionare tutti gli extra di cui hai bisogno: prenotazione del posto a sedere, bagagli aggiuntivi ed eventuali trasferimenti tra l’aeroporto e l’hotel. Nell’ultimo passaggio, prima di inserire i dati per il pagamento, inserisci il codice sconto EJHWINTER40 nella colonna a destra e clicca sul tasto Applicare. Il tuo totale apparirà quindi al netto dei 40 euro!

Il codice sconto EJHWINTER40 è applicabile su tutti i pacchetti vacanza a patto che contengano il volo e un minimo di tre notti in hotel, pagati in un’unica transizione! Il codice non è cumulabile con altre offerte in corso.

Cosa aspetti? Prenota le tua magia d’inverno!

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *