easyjet nuove mete promozioni

EasyJet: nuove mete da Malpensa!

Scopri le nuove tratte attivate a Malpensa da EasyJet e prenota la tua vacanza low cost!

Viaggi con la compagnia britannica EasyJet! All’aeroporto di Milano Malpensa arrivano ben 9 nuove mete per volare all’insegna del risparmio e senza più scali.

easyjet nuove mete promozioni

EasyJet, la famosa compagnia britannica low cost, ti permette da 20 anni di viaggiare a prezzi insuperabili partendo dai migliori aeroporti d’Europa. Adesso, EasyJet ti mette a disposizione 9 nuove rotte in partenza da uno degli aeroporti italiani più battuti dai viaggiatori: Milano Malpensa!

Da Novembre sono già operativi i voli in direzione Sharm el Sheikh: la più amata città del Mar Rosso, una meta classica per le vacanze degli italiani! Dal 2 dicembre potrai invece viaggiare per Glasgow e visitare la Scozia. Dal 3 dicembre saranno operativi i voli per Tallinn, la capitale dell’Estonia. Ad aprile (sin dal 7) potrai partire anche alla volta di Manchester.

Mentre dal 9 aprire aprirà la tratta per Cracovia, il cuore pulsante della Polonia. A partire dal 10 di giugno potrai visitare con EasyJet Tolosa, Lille e Bilbao. La prima è un importante centro culturale sito nei Pirenei, l’ideale per un viaggio di piacere all’insegna del buon cibo francese. La tratta di Lille sarà utile ai tantissimi studenti universitari che frequentano l’Università in Francia. Infine Bilbao, città del nord della Spagna, è una meta ideale per i tuoi weekend fuori porta! Sempre a partire da giugno potrai raggiungere da Milano Malpensa la destinazione Alicante: una bellissima città in cui potrai trascorrere vacanze eno-gastronomiche!

Per prenotare il tuo viaggio con EasyJet vai su www.easyjet.com e risparmia con i voli low cost! 

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *