Crociera economica con MSC! Scopri la promozione Prezzo Leggero.

MSC Crociere lancia un’offerta senza eguali. Viaggia in cabina doppia: la seconda persona paga il 50% in meno della quota crociera!

Questo inverno, non perdere l’occasione di vivere un’esperienza straordinaria sulla flotta MSC. Da oggi costa meno!

MSC-Crociere-offerte

Con Prezzo Leggero, la nuovissima promozione di MSC Crociere, hai la possibilità di salpare a bordo di una delle loro bellissime navi anche all’insegna del risparmio. Gli itinerari coinvolti sono quasi 30 e le crociere più di 100! Potrai visitare Cuba, i Caraibi e le Antille, Abu Dhabi, Dubai e Oman o tutto il Mediterraneo a partire da meno di 400 euro a persona, tasse e servizi portuali inclusi.

Anche con la tariffa base, viaggerai con tantissimi comfort in una ampia cabina con aria condizionata, bagno e doccia, telefono, TV, wireless e minibar. Potrai accedere a un magnifico buffet aperto ben 20 ore al giorno, alla grande piscina presente sul ponte, a una moderna palestra e a tutti gli spettacoli d’intrattenimento in stile Broadway presenti a bordo! Farai tappa nelle più belle città del mondo e potrai partecipare alle fantastiche escursioni organizzate da MSC!

Prenota entro il 15 ottobre 2015 e con l’offerta Prezzo Leggero, in ogni cabina, la seconda persona paga soltanto metà della quota crociera o del pacchetto crociera + volo, per tutti gli itinerari in cui questo è incluso. L’offerta è valida per le crociere effettuate dal 15 novembre 2015 al 17 aprile 2016, in tutte le tipologie di cabine.

Non perdere questa promozione irripetibile! Per prenotare puoi recarti in agenzia, telefonare al numero 848242490 o effettuare la prenotazione direttamente online nel sito web www.msccrociere.it.

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *