londra gratis

Cosa visitare gratis a Londra

Vola in UK e visita Londra all’insegna del risparmio, ecco tante attrazioni gratuite che puoi visitare!

Viaggia, divertiti e spendi poco! A Londra sono davvero tante le cose che puoi fare senza sborsare un centesimo. Approfittane e scopri come trascorrere il tuo tempo in questa fantastica capitale europea senza spendere cifre esagerate o dare fondo ai tuoi risparmi.

londra gratis

Forse non sai che… molti dei musei di Londra sono gratuiti! Potrai infatti visitare il British Museum, la National Gallery, il Natural History Museum, la Tate Modern e molte altre strutture totalmente gratis.

Anche molte delle famosissime chiese londinesi possono essere visitate gratuitamente! Corri a visitare alcune di queste fantastiche chiese storiche e immergiti appieno nell’atmosfera inglese. Ecco alcune delle strutture in cui entrare gratis: Southwark Cathedral, St Bride’s Church, Temple Church, St Magnus the Martyr e moltissime altre!

Goditi i parchi cittadini! A Londra sono presenti più di 10 diversi parchi tutti visitabili in totale gratuità. Il parco più grande di Londra è sicuramente il suggestivo Hyde Park, ma nelle vicinanze potrai visitare i celebri Kensington Gardens, all’interno dei quali è possibile trovare la statua di Peter Pan. Ma i parchi visitabili sono davvero tanti!

Non perdere la cerimonia del cambio della guarda a Buckingam Palace! Questo evento unico è chiaramente gratuito, ma è sicuramente una delle pietre miliari della tradizione londinese. Osserva le guardie della Regina darsi il cambio eseguendo una lunga processione sia a piedi che cavallo!

Scopri i mercatini londinesi: ce ne sono davvero tantissimi! Concediti un po’ di shopping low cost o limitati ad ammirare i mercati locali inglesi. Comincia il tuo tour da Portobello Market in cui potrai ogni giorno apprezzare un’atmosfera vintage (anche se al sabato il mercato dà il meglio!).

Vuoi volare al risparmio? Prenota un volo low cost!

Visita Londra e le sue attrazioni gratuite!

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *