vienna low cost

Cosa vedere a Vienna low cost

Pratici consigli per vedere il meglio di questa città e risparmiare! Immergiti nel fascino viennese all’insegna del risparmio.

Sei sempre alla ricerca di mete e destinazioni economiche? Ti piace viaggiare ma tieni sempre d’occhio le spese? Scopri cosa visitare a Vienna low cost  e cosa non fare per non dare fondo alle tue finanze!

vienna low cost

Visita Vienna, la meravigliosa capitale dell’Austria! Ecco quali attrazioni low cost non puoi perdere.

Non perdere il Duomo di Santo Stefano: l’ingresso è gratuito! Uno spettacolo di arte gotica, una struttura alta, maestosa e imperdibile in pieno centro storico. Al suo interno, oltre alle sue imponenti statue, potrai visitare gratis anche le Catacombe.

Il Prater: qui potrai passeggiare in un fantastico parco cittadino e visitare – nella parte centrale – un vero e proprio parco divertimenti con più di 250 attrazioni tra cui svetta la celebre ruota panoramica, divenuta con gli anni simbolo della città austriaca.

A pagamento potrai visitare il castello di Schönbrunn, una tra le più belle residenze imperiali presente a Vienna. Pagando poco meno di 15 euro (biglietto per adulti) potrai visitare più di 40 sale, fantastici giardini e ambienti ricchi di storia e atmosfera austriaca!

Il quartiere progettato da Hundertwasser, una zona di Vienna che è stata riqualificata dall’artista grazie a tocchi di colore imprevedibili e asimettrici sulle ex case popolari. Un giretto in questo quartiere ti permetterà di immergerti in un mondo colorato e mai banale (e chiaramente gratis!).

Per risparmiare in una città come Vienna, ricorda di approfittare del fantastico street food locale: assaporerai la vera essenza della città con poco denaro! Vola a Vienna low cost con Wizz Air.

Crea il tuo itinerario, scopri ora Vienna low cost!

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *