Con Megabus viaggi in tutta Italia a pochi euro!

Arriva anche in Italia Megabus: biglietti a partire da un euro per tantissime destinazioni.

Costi di trasporto troppo elevati? Ecco Megabus, con pochi euro puoi viaggiare in molte città italiane. Partenze da Bologna, Firenze, Genova, La Spezia, Milano, Napoli, Padova, Pisa, Roma, Siena, Torino e Venezia.

megabus-offerte

Megabus è una compagnia di pullman fondata nel 2003 nel Regno Unito e oggi presente in molti Paesi europei, tra cui l’Italia. Dal 2015, i suoi autobus ti permettono di viaggiare a prezzi stracciati tra le diverse città italiane e le grandi capitali europee a tariffe veramente ridotte.

Il prezzo dei biglietti varia molto e parte da un solo euro. Per risparmiare sul costo della corsa, è sufficiente prenotare con largo anticipo: sul sito Megabus puoi cercare la tratta di tuo interesse e visualizzare il costo del biglietto. Al prezzo del servizio vanno aggiunti 50 centesimi di costo fisso per la prenotazione. Per procedere nella prenotazione basta selezionare il viaggio che ti interessa e procedere nell’acquisto, selezionando il metodo di pagamento.

Tutte le vetture di Megabus sono a due piani e ben accessoriati: in ogni mezzo è presente l’aria condizionata, la toilette e il wi-fi gratuito. Ogni posto a sedere è poi dotato di luce di cortesia e di una presa di corrente, utile a ricaricare smarphone, tablet e pc portatili. Questi confort sono indispensabili per i lunghi tragitti compiuti da questo tipo di mezzi che superano con facilità le 15 ore. Per ogni tratta è comunque prevista almeno una sosta in autogrill da 30 minuti, fondamentale per sgranchire le gambe!

Megabus ti consente anche di raggiungere l’Europa a prezzi ridotti e sempre a partire da un euro.

Cosa aspetti? Prenota subito!

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *