easyjet offerta

Con EasyJet 15000 posti a meno di 25 euro!

Scegli la meta del tuo prossimo viaggio: EasyJet sconta ben 15mila biglietti! Per te tante tratte in Italia e Europa a meno di 25 euro.

Prenota ora il tuo viaggio con la compagnia low cost EasyJet! Hai la possibilità di acquistare il tuo biglietto aereo addirittura a meno di 25 euro. Le mete in promozione sono tantissime, ma affrettati la disponibilità è limitata. Per te le capitali europee costano ancora meno… solo con EasyJet!

easyjet offerta

Hai mai volato con EasyJet? Si tratta di una celebre compagnia aerea low cost nata in Inghilterra. EasyJet ti dà la possibilità di viaggiare da ormai 20 anni a prezzi unici, da e per i migliori aeroporti di Italia e d’Europa. La compagnia ha adesso lanciato una nuova promozione, scontando più di 15mila biglietti aerei per le mete delle tue prossime vacanze.

Vola a partire dal 22 gennaio 2016 e fino 29 ottobre 2016 con EasyJet: la tariffa è super low cost! Hai la possibilità di scoprire le più belle destinazioni raggiunte dalla compagnia britannica: per te Parigi, Berlino, Copenhagen, Londra, Monaco e tante altre fantastiche mete.

Prenota adesso: vai su easyjet-offerta, seleziona la data in cui intendi partire e scopri le tante tratte in offerta! Acquista per esempio il tuo volo dall’aeroporto di Milano Malpensa per Edimburgo a 21.41 euro, oppure vola verso Bordeaux a 20.39 euro! Per poter acquistare i tuoi biglietti a questo sensazionale prezzo dovrai però acquistare due tratte nella stessa transazione. Potrai quindi aderire alla promozione se acquisterai sia l’andata che il ritorno nello stesso momento.

Ricorda che il prezzo potrà diminuire ulteriormente se sceglierai di pagare con le prepagate Visa Electron.

Vuoi sapere di più su questa incredibile promozione? Vai al sito di EasyJet cliccando qui!

 

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *