mangiare low cost

Come mangiare low cost in vacanza

Vuoi risparmiare in viaggio? Scopri semplici trucchi per risparmiare sui pasti della tua vacanza senza rinunciare al gusto.

Mangiare fuori in vacanza comporta sicuramente un costo considerevole. Se la tua è una vacanza low cost e all’insegna del risparmio puoi adottare dei semplici accorgimenti che ti permetteranno di risparmiare sui pasti della tua vacanza, senza dover comunque rinunciare a un buon pranzo!

mangiare low cost

Segui questi semplici e pratici consigli per imparare a scegliere dove mangiare in vacanza per non dar fondo alle tue finanze. Approfitta delle risorse del web! Se progettiamo una vacanza low cost, internet è sempre un buon alleato. Visitare siti web di gruppi d’acquisto (per esempio Groupalia) può essere utile: inserisci la città in cui ti trovi o che intendi visitare e scopri le offerte nei ristoranti della zona! Puoi goderti delle fantastiche cene 100% low cost.

Un’alternativa sempre proveniente dal web è The Fork, un servizio di Tripadvisor che ti permette di ricevere sconti dai ristoranti direttamente in cassa e di potere allo stesso tempo informazioni sulla cucina e sulla qualità della cucina.

Se il tuo budget è molto limitato usa un approccio diverso: fai la spesa al supermarket o, meglio, nei favolosi mercati rionali! Questa è un’ottima soluzione soprattutto se si alloggia in un mini appartamento o se si ha comunque accesso a un cucinino. In questo modo puoi acquistare la tua cena e prepararla comodamente nel tuo alloggio.

In alternativa, se vuoi immergerti appieno nell’atmosfera della città che stai visitando prova lo street food: una possibilità economica e incredibilmente gustosa! Prova il panino con il lampredotto tipico della Toscana, il pane con la milza o con le panelle a Palermo, la pizza al taglio romana e molto altro a prezzi veramente contenuti.

Spendi poco e mangia bene con questi semplici consigli!

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *