parigi low cost

Come fare per visitare Parigi low cost

Regalati una vacanza nella capitale della Francia a prezzo contenuto! Risparmiare in viaggio è semplice.

Viaggiare low cost è possibile! Sii accorto e goditi le mete più esclusive anche con piccoli budget. Visita Parigi: una tra le città più romantiche di tutta l’Europa ti aspetta. Lasciati sorprendere dal fascino delle vie parigine e dalla gastronomia migliore al mondo!

parigi low cost

Ecco qualche pratico consiglio per visitare Parigi all’insegna del risparmio. Applica queste semplici regole per rendere il tuo viaggio low cost!

Per prima cosa concentrati sul viaggio vero e proprio: Easy Jet, compagnia aerea low cost per eccellenza, ti propone un prezzo di circa 30 euro a tratta dalle maggiori città italiane agli aeroporti di Parigi. Se invece vivi nel Nord Italia, approfitta del collegamento via terra: il treno è infatti più comodo poiché ti porta direttamente al centro città, facendoti risparmiare i costi di trasporto dall’aeroporto alla città vera e propria. Con Tgv, le ferrovie francesi, puoi partire dalle stazioni delle provincie di Milano e Torino e raggiungere in poche ore il centro di Parigi con soli 29 euro!

Per scegliere dove alloggiare, affidati a Booking o Trivago: sono motori di ricerca in grado di individuare il miglior prezzo di Hotel, ostelli e b&b. Scegli la sistemazione più adatta a te: stanze in condivisione e ostelli sono sicuramente le soluzioni più economiche Con soli 20 euro a notte puoi trovare una buona sistemazione per due persone! Prova Airbnb e per ogni amico che inviti otterrai del credito da spendere per le tue vacanze.

Scegli i ristoranti giusti: Parigi può sorprenderti! Con l’applicazione di Tripadvisor potrai avere a portata di mano migliaia di recensioni su tutti i ristoranti parigini. Potrai sicuramente trovare quello adatto alle tue tasche. Inoltre, con TheFork potrai prenotare in anticipo la tua cena e risparmiare con gli sconti dedicati agli utenti di Tripadvisor. Presentando la prenotazione sul tuo smartphone riceverai in cassa una riduzione sul tuo conto che può raggiungere il 50%!

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *