cioccolatò torino viaggi

CioccolaTò: l’Expo dedicato alla cioccolata a Torino

Cogli l’occasione per visitare Torino, il suo Expo dedicato al mondo della cioccolata è in arrivo!

Dal 20 al 29 novembre a Torino è tempo di CioccolaTò, uno dei più grandi eventi italiani in onore della cioccolata giunto alla sua dodicesima edizione. Il tema di quest’anno sarà Chocolate Exploit: scopriamo insieme cosa ci riserva.

cioccolatò torino viaggi

In occasione del CioccolaTò a Torino si susseguiranno tutta una serie di eventi che avranno luogo tra il 20 e il 29 novembre. La manifestazione, dedicata a Sua Maestà il Cioccolato, si terrà a piazza San Carlo in cui un centinaio di espositori forniranno assaggi gratuiti, degustazioni e permetteranno ai visitatori di acquistare i loro prodotti. Inoltre, vi saranno dei veri e propri momenti dedicati alla didattica, ai workshop e ai laboratori di cucina.

Torino, capitale sabauda d’Italia, offre tantissimi itinerari turistici low cost. Potrai visitare gratuitamente il bellissimo parco del Valentino con il suo Borgo Medievale, il Duomo e la Sacra Sindone, la Chiesa della Consolata, i Giardini Reali, la Basilica di Superga, il Museo della Resistenza e molto altro!

Per muoverti liberamente nella città e nella prima cintura è consigliabile ricorrere al ToBike, il bike sharing della città di Torino, un sistema pratico ed economico.

Acquistando invece la Piemonte e Torino Card avrai accesso (per uno, due, tre o cinque giorni) libero e gratuito nei musei più importanti della città, nei castelli e nelle residenze sabaude. Inoltre, con un’integrazione del prezzo, è possibile viaggiare senza limitazioni sui mezzi di trasporto pubblico, sia urbani che suburbani. Il prezzo minimo della Piemonte e Torino Card è di 23 euro, per un’intera giornata.

Per ulteriori informazioni su CioccolaTò vai su www.cioccola-to.it, mentre se sei alla ricerca di maggiori informazioni sulla Piemonte e Torino Card clicca qui.

Vivi Torino e i suoi eventi!

 

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *