alpitour codice sconto

Baleari con Alpitour: 50 euro di sconto a persona

Prenota con Alpitour e risparmia! Scegli la tua meta preferita tra quelli in promozione e usa il codice sconto.

Risparmia sulla tua vacanza Alpitour e goditi le Baleari! Solo per pochi giorni puoi avere uno sconto aggiuntivo di 50 euro sul prezzo già in offerta. Usa il codice promozionale e approfitta subito dello sconto! Ecco come accedere alla promozione.

Viaggia con Alpitour e i suoi partner, goditi la formula all inclusive e risparmia con il nuovo codice promozionale! Con il tour operator più celebre d’Italia vai sul sicuro: scegli la destinazione che fa al caso tuo e viaggia fino al 30 settembre con uno sconto aggiuntivo di 50 euro.

Approfitta di questa Promo Flash di Alpitour e dei suoi partner Francorosso, Karambola e Villaggi Bravo! Prenota entro domenica 10 luglio il tuo pacchetto vacanze comprensivo di volo e soggiorno: avrai uno sconto extra di 50 euro a persona, per tutti i viaggiatori di età superiore ai 12 anni.

Scegli tra Ibiza, Formentera, Maiorca o Minorca! Sul sito Alpitour i pacchetti sono già scontati fino al 25%. Scegli quello che fa al caso tuo e in fase di prenotazione ricorda di inserire nel campo Buono sconto il codice promozionale PROMOFLASH. Al totale del tuo pacchetto verrà aggiunto uno sconto extra di 50 euro a persona!

 

Prenota per esempio un soggiorno presso l’Alpiclub Blau Punta Reina Resort e parti il 25 agosto! Con soli 1.942 euro potrai avere un pacchetto comprensivo di volo, soggiorno e pensione completa con bevande per due persone a Cala Mandia. E se usi il codice promozionale risparmia ancora 100 euro!

Non perdere questa opportunità, prenota ora con Alpitour e risparmia.

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *