freccialink promozione

Arriva Freccialink: il nuovo servizio di Trenitalia

Viaggia con Freccialink, un servizio integrato di Treni ad Alta Velocità e Bus! Raggiungi le Frecce da tante nuove città.

Scopri il nuovissimo servizio di Trenitalia e cogli l’occasione per viaggiare più leggero! A partire dal 12 giungo arriva Freccialink che avvicina le città di Siena, Perugia, L’Aquila, Matera e Potenza al servizio ad Alta Velocità. Scopri di più.

freccialink promozione

Viaggia con Trenitalia e scegli Freccialink: un servizio integrato che rende maggiormente fruibile l’alta velocità anche in quelle città in cui non è presente! Freccialink mette a tua disposizione 4 corse di autobus al giorno in grado di connettere al network dell’Alta Velocità di Frecciarossa e Frecciaargento.

Potrai quindi percorrere in autobus le seguenti rotte: Siena – Firenze Santa Maria Novella, L’Aquila – Roma Tiburtina, Perugia – Firenze, Matera – Potenza – Salerno. Le connessioni per le stazioni fornite di Alta Velocità avverranno sui nuovi e comodi bus da 16 posti, creati appositamente per questo incredibile servizio!

A bordo degli esclusivi autobus potrai vivere un’esperienza di viaggio che sia in linea con quella delle Frecce! Per te personale dedicato, connessione WiFi e monitor di bordo. Non appena sarai giunto in stazione, il personale di Trenitalia ti accoglierà e ti assisterà per assicurarti di raggiungere per tempi il treno di prosecuzione.

Adesso potrai acquistare Freccialink al prezzo promozionale di soli 10 euro in più rispetto al prezzo del treno ad alta velocità in connessione (Frecciarossa o Frecciargento). Tutti i bambini di età inferiore ai 4 anni potranno comunque viaggiare gratuitamente a bordo del servizio Freccialink.

Acquista ora il tuo biglietto combinato online sul sito Trenitalia, in tutte le biglietterie di stazione, presso le agenzie di viaggio abilitate, nelle biglietterie self service e chiamando il call center allo 892021. Scopri tutte le offerte di Trenitalia!

Non perdere quest’opportunità, viaggia con Freccialink!

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *