Acquista su QVC e vinci Alpitour!

Compra i tuoi regali di Natale su QVC e scopri come partecipare all’estrazione di una bellissima vacanza Alpituor a Cuba. E per tutti 15 euro di sconto!

È tempo di shopping! Approfitta del grande concorso di QVC e acquista online i regali per i tuoi cari… potrai vincere una vacanza all inclusive per due persone a Cuba! In più, iscriviti a My Alpitour World e QVC ti regalerà un buono sconto di 15 euro da utilizzare sui tuoi prodotti preferiti.

qvc-concorso-alpitour

Conosci QVC? Si tratta di un retailer multimediale che ti permette di far shopping sia online che attraverso il canale TV. Quest’ultimo trasmette 17 ore di diretta al giorno, tutte dedicate allo shopping e alle migliori occasioni disponibili sul mercato! Su QVC troverai tantissimi marchi prestigiosi, sia italiani che internazionali.

Adesso QVC regala agli iscritti a My Alpitour World un buono sconto di 15 euro da utilizzare nel suo shop! Inoltre, permetterà a chiunque effettui almeno un acquisto tra l’1 novembre e il 20 dicembre 2015 di partecipare a un grande concorso natalizio. Più prodotti acquisti durante il periodo del concorso maggiori probabilità avrai di vincere! A essere estratta sarà una fantastica vacanza Alpitour, in formula all inclusive per due persone presso l’AlpiBest Breezes di Varadero, sulle paradisiache spiagge cubane.

Per i tuoi acquisti su QVC vai su www.qvc.it o sintonizzati sul canale 32 del Digitale Terrestre e Tivùsat o sul canale 475 di Sky. Dopo avere acquistato, inserisci i tuoi dati sul sito QVC nella sezione dedicata al concorso e aspetta l’estrazione! Se vuoi ricevere il tuo buono sconto da 15 euro da spendere su QVC collegati invece al sito my.alpitourworld.com.

Prova anche tu a vincere questa splendida vacanza Alpitour!

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *