groupalia viaggi assicurazione gratis

Acquista ora su Groupalia Viaggi: l’assicurazione è gratis

Groupalia e AXA collaborano e ti regalano l’assicurazione per i tuoi viaggi. Scopri di più!

Acquista in tutta sicurezza il tuo viaggio su Groupalia! Oltre alle grandi offerte presenti sul sito potrai anche godere di una incredibile promozione: usa il codice promozionale per avere l’assicurazione gratuita per i tuoi viaggi. In questo modo, nel caso in cui tu non possa usufruire del coupon di Groupalia verrai totalmente rimborsato!

groupalia viaggi assicurazione gratis

Viaggia con i fantastici coupon di Groupalia Viaggi e risparmia fino all’80%! Groupalia è un grande portale che propone ai suoi utenti la logica dei gruppi d’acquisto. In questo modo, un gran numero di consumatori può acquistare lo stesso servizio a un prezzo chiaramente vantaggioso. Allo stesso modo, le aziende traggono vantaggio dalla pubblicità che la vetrina di Groupalia gli fornisce e, con le loro offerte, raggiungono un bacino di utenti incredibilmente vasto.

Ma i vantaggi non finiscono qui. Solo fino al 20 febbraio, se deciderai di acquistare una delle tante proposte presenti nella categoria Viaggi di Groupalia potrai avere l’assicurazione AXA totalmente gratis. Per attivare la promozione usa l’esclusivo codice promozionale!

Prima di tutto scegli tra le proposte quella che più fa al caso tuo e inserisci la tua prossima vacanza nel carrello. Prima di concludere il tuo acquisto inserisci nello spazio apposito il codice promozionale 1XY6532: in questo modo, il valore dell’assicurazione viaggio verrà stornato fino a un massimo di 20 euro. Automaticamente verrà anche selezionata la Garanzia di Rimborso! Adesso non dovrai più preoccuparti degli imprevisti. Grazie a Groupalia se non potrai usufruire del tuo deal questo ti verrà interamente rimborsato.

Cosa aspetti? Acquista e assicura il tuo viaggio con Groupalia Viaggi!

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *