salone mondiale del cioccolato

A Parigi il Salone Mondiale del Cioccolato!

Visita il Salone Mondiale del Cioccolato 2015! Un evento internazionale e unico, a Parigi dal 28 ottobre al 1 novembre. Per te, tante degustazioni gratuite!

Da più di vent’anni, il Salon du Chocolat raduna i maggiori esperti cioccolatieri del mondo, creando un’occasione unica per tutti gli amanti del cioccolato! Il salone permette ai suoi ospiti di scoprire per cinque giorni i migliori tipi di cioccolato esistenti e i più grandi nomi della cioccolateria mondiale.

salone mondiale del cioccolato

Per l’edizione di quest’anno il tema sarà Expressions Cacao, Innovations Chocolat e permetterà agli artigiani presenti di condividere con i visitatori il loro patrimonio tradizionale e la loro passione per il cioccolato. Inoltre, il tema permetterà anche di trattare le ultime tendenze in materia di cioccolato e della pasticceria in genere, in modo da poter celebrare la creatività e l’innovazione!

L’evento si terrà nel cuore di Parigi, al centro esposizioni Porte di Versailles! Saranno presenti più di duecento cioccolatieri provenienti da tutto il globo e organizzati in uno spazio espositivo di 20mila mq. Potrai partecipare a tante degustazioni gratuite di cioccolato, a sfilate con abiti a tema, al Pastry Show (in cui gli chef pasticceri svelano le loro ricette) e a tante conferenze didattiche e workshop sul mondo della cioccolata!

Raggiungi il Salone Mondiale del Cioccolato dall’Italia in treno: viaggia partendo dalla Lombardia e dal Piemonte con TGV e le sue imperdibili offerte! Scoprile su it.voyages-sncf.com o cliccando qui. Se preferisci viaggiare in aereo, scopri le tratte in offerta con Ryanair su www.ryanair.com.

Per avere invece maggiori informazioni sul Salone Mondiale del Cioccolato vai sul sito www.salonduchocolat.fr.

Non perdere questo evento unico!

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *