A Natale regala la Magia Disney!

Approfitta della nuova offerta per Disneyland Paris! Prenota subito e avrai il 20% di sconto sul soggiorno e mezza pensione gratuita per te e la tua famiglia. Scopri le strutture coinvolte!

Vuoi trascorrere un Natale all’insegna della magia? Acquista un pacchetto vacanze Disney e corri a Disneyland Paris! Potrai avere fino al 20% di sconto, mezza pensiona gratuita e i bambini sotto i 7 anni non pagano!

disneyland-paris-offerte

Trascorri dei giorni davvero speciali con Disney! Prenota entro il 22 novembre e viaggia dal 1 novembre al 23 marzo, potrai usufruire di tanti sconti sul soggiorno nelle strutture Disney e sui voli per Parigi. Potrai acquistare pacchetti contenenti i biglietti per il parco, il soggiorno con colazione e mezza pensione e l’esclusivo FastPass, utile per prenotare le tue attrazioni preferite.

Per soggiorni di 2 notti e 3 giorni al Disney’s Hotel Santa Fe e al Disney’s Hotel Cheyenne puoi ottenere uno sconto massimo del 10%. In tutti gli altri Hotel Disney e per pacchetti con un numero maggiore di notti potrai invece avere fino al 20% di sconto! In più, potrai avere uno sconto del 20% su tutti i voli diretti Air France e Alitalia e la mezza pensione gratuita per ciascuna delle notti prenotate per la cena in hotel. Come sempre, i bambini  di età inferiore ai 7 anni non pagano né il soggiorno né l’ingresso al parco!

E in occasione delle festività natalizie, il parco è ancora più bello: tre volte al giorno potrai incontrare la parata con i personaggi Disney con i loro abiti natalizi e Babbo Natale! Verifica sul calendario le date in cui è disponibile l’offerta: vai su Disneyland Paris Offerte!

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *