blue air offerta

-15% su tutti i voli Blue Air

Raggiungi la tua destinazione preferita e risparmia con Blue Air: acquista ora il tuo biglietto con lo sconto del 15%!

Prenota ora la tua prossima vacanza: a Pasqua, durante le ferie estive o quando vuoi! Blu Air ti permette di risparmiare su tutte le sue tratte e di volare con il 15% di sconto fino alla fine di ottobre. Scopriamo insieme come accedere alla promozione e risparmiare!

blue air offerta

Hai mai volato con Blue Air? Si tratta di una compagnia aerea nata nel 2004 in Romania e oggi leader del segmento smart flying. Le sue basi principali sono gli aeroporti di Bucarest e di Torino Caselle. Da questi, potrai viaggiare verso il Belgio, Cipro, la Francia, la Germania, la Grecia, l’Inghilterra, l’Irlanda, la Spagna e moltissime altre destinazioni in tutta Europa!

Le rotte di Blue Air sono varie ed esclusive, approfitta di questo fantastico sconto. Solo a partire da oggi ed entro il 13 marzo 2016, prenota il tuo viaggio con Blue Air! Potrai raggiungere la destinazione che più fa al caso tuo alla migliore tariffa. Blue Air ti offre infatti la possibilità di acquistare il biglietto per la tua prossima vacanza con il 15% di sconto su tutte le destinazioni disponibili.

Per prenotare il tuo volo, vai al sito www.blueairweb.com e scegli le date e la destinazione! Affrettati potrai prenotare online, al telefono chiamando il call center  al numero 0648771355 oppure recarti in un’agenzia di viaggio. Potrai scegliere di volare nel periodo compreso tra l’11 marzo e il 29 ottobre 2016. Per esempio, vola da Torino a Berlino con Blue Air a giugno: potrai prenotare il tuo biglietto a soli 16.99 euro invece che 19.99 euro!

Non perdere questa opportunità, vola con Blue Air!

 

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *